| |

Group: admin graficaPosts: 2916 Location: dal mondo parallelo Status:  | |
| bulmars io nn te lo posso ankora fare scusa ma ho tantissimissimo da fare ma prossimamente te lo farò ^^ Non è l'amore non corrisposto di quando il tuo cuore è colpito da una persona distante...ma è quello per una persona sempre vicina che si incontra e con cui si parla quotidianamente quell'amore solitario e non corrisposto che provi per colui col quale vivi a fianco a fianco in ogni istante... Questo è doppiamente piu duro da sopportare, molto più dell'altro shin tu hai mai visto man in black?... hai presente quell'aggeggio che eliminava i ricordi solo a guardarlo? ecco anke a me piacerebbe avere una macchinetta così. Per prima cosa eliminerei i ricordi della gente... poi i tuoi.. a alla fine dopo aver cancellato anke i miei... quando non ne sarà rimasta più tracciatornerei indietro a quando non ti amavo. Ch'ae
L'essere umano prova amore quando riesce ad intravedere un frammento della propria anima nel cuore dell'altra persona ciò nonostante nel momento in cui comprende di non potersene impossessare, l'essere umano inizia a provare gelosia. La gelosia è la voce dell'anima umana che richiama il proprio frammento Gen Fudo    |
| | |